Nando Coppola, ex portiere del Napoli, è intervenuto in un programma radiofonico per discutere di vari argomenti legati al mondo del calcio.
Le prospettive di mercato del Napoli
Durante il suo intervento, Coppola ha espresso opinioni chiare sul calciomercato, mostrandosi fiducioso riguardo alle prossime mosse del club partenopeo. ‘Il Napoli ha sempre avuto una strategia ben definita’, ha affermato, sottolineando l’importanza di mantenere una rosa competitiva per affrontare le sfide future.
Considerazioni sui giovani talenti
Coppola non si è limitato a parlare dei trasferimenti, ma ha anche posto l’accento sui giovani talenti. La sua analisi ha riguardato in particolare la valorizzazione dei giovani: ‘Investire sui giovani è fondamentale’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
La visione per la stagione
Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, Coppola ha condiviso le sue aspettative per il Napoli, auspicando che la squadra possa continuare a crescere e a competere ai massimi livelli. ‘La squadra ha tutte le carte in regola per fare bene’. Queste parole rappresentano l’incoraggiamento di un veterano che conosce bene le dinamiche e le pressioni del calcio professionistico.
Nando Coppola: “Napoli, a giugno (forse) due grandi portieri. Conte valorizzerebbe Bonny”
Nando Coppola, ex portiere del Napoli, ha parlato anche di calciomercato nel corso del suo intervento in radio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

