giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nani: “Kvara e Kim sono due colpi di mercato, se ne parlerà per anni”

“Il Napoli sta spaccando, ha fatto “all in” sul campionato e sta vincendo, un vantaggio così ampio a 11 gare dalla fine è eccezionale”.

Gianluca Nani, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’: “Napoli e Milan modello da seguire in Italia? Sicuramente, perché hanno optato per la politica giusta, tagliando qualche costo, puntando sui giovani, su un gioco propositivo, valorizzando stranieri in rampa di lancio. La loro gestione intelligente è stata vincente e ora si trovano in vantaggio rispetto alle altre big del campionato. Insieme alla loro mi è piaciuta la politica anche dell’Atalanta o dello stesso Lecce. Sono club che diventano autosostenibili. Kvaratskhelia e Kim sono due colpi di mercato dei quali se ne parlerà per anni. Mi piace sottolineare però i meriti della società. E’ funzionante quando ha una struttura piramidale al cui vertice c’è il club. Al Milan…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS