Scoppia il calciomercato: Osimhen al Galatasaray e altre mosse roventi! #Calciomercato #SerieA #Napoli #Juventus #Inter #Fiorentina #Europei
“Osimhen Galatasaray, ora il Napoli ci sta”, così titola in taglio alto oggi il Corriere dello Sport in riferimento alla trattativa tra il club turco e il Napoli. La notizia fa scalpore, con i turchi che spingono come avvoltoi per accaparrarsi il giocatore, mentre il Napoli sembra pronti a cedere senza troppi giri di parole.
C’è spazio anche per la trattativa per Lorenzo Lucca, con il direttore sportivo Manna che accelera per chiudere l’affare, trattando come se fosse una partita da vincere a tutti i costi, senza perdere tempo in convenevoli.
Si parla di Juventus, con la proposta di rinnovo per Yildiz fino al 2030 e un ingaggio da top player, mentre Sancho tratta la buonuscita con lo United per trasferirsi in bianconero – roba che fa invidia, con i vecchi club che non si fanno scrupoli a lasciar andare i loro talenti.
L’Inter è in pressing su Leoni del Parma, con Acerbi che rischia di perdere il posto da titolare, mentre Bisseck potrebbe restare – una mossa che sa di duro gioco di squadra, dove i perdenti finiscono in panchina senza pietà.
Per la Fiorentina, la situazione Kean tiene banco, con i viola che hanno la possibilità di rilanciare nel caso in cui l’Al-Hilal paghi la clausola del bomber italiano, trasformando tutto in una lotteria dove i soldi parlano più forte di qualsiasi fedeltà.
L’Italia femminile perde agli europei contro la Spagna, ma è comunque festa con l’approdo ai quarti di finale, dimostrando che nel calcio femminile, anche una sconfitta sa trasformarsi in una vittoria con stile.