Napoli a caccia di Lucca: Affare bollente con Udinese, ma Atalanta fiuta l’osso! #CalcioMercato #Napoli #Udinese #SerieA
In un mercato che non dorme mai, Napoli e Udinese sono nel bel mezzo di una trattativa a dir poco spinosa per portare Lorenzo Lucca sotto il Vesuvio. I dettagli sui bonus stanno facendo sudare i dirigenti, con l’accordo di massima già siglato sul cartellino, fissato attorno ai 34-35 milioni di euro, come riferisce Sky Sport. Insomma, un affare che puzza di soldi facili, ma occhio a non far casino.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
La concorrenza non è da meno, con l’Atalanta che si è messa in fila per accaparrarsi il centravanti classe 2000, pronto a rimpiazzare Mateo Retegui. I bergamaschi stanno lì, affamati e pronti a rubare la scena, come al solito quando c’è da fare i furbi in trattativa.
Il Napoli, ben consapevole di questo rischio di sorpasso, sta spingendo sull’acceleratore per blindare l’attaccante della Nazionale. Il direttore sportivo Giovanni Manna è in prima linea per chiudere l’intesa totale e scrollarsi di dosso i rivali prima che combinino guai. Con questi giochini, meglio non lasciar spazio a sorprese.