sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Nunez-Napoli: Manna e Ramadani a Milano per trattare l’attaccante, summit che accende la curiosità sul futuro del bomber

Botta e risposta sul mercato: il Napoli non molla il colpo su Darwin Nunez, incontro chiarificatore con l’agente ieri sera. #Calciomercato #Napoli #DarwinNunez #CheFollia

Il Napoli sembra aver messo nel mirino un nome che fa sognare i tifosi: Darwin Nunez. L’ultima novità arriva direttamente da un incontro che si è svolto in serata, con il direttore sportivo partenopeo che ha nuovamente incontrato il procuratore dell’attaccante uruguaiano.

Il clima è di trattativa intensa e sembra che il Napoli non voglia proprio mollare, nonostante le difficoltà e la concorrenza agguerrita per assicurarsi il centravanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La mossa della società partenopea è chiara: chiudere a ogni costo un affare che potrebbe cambiare le sorti dell’attacco.

In un mercato dove spesso si vedono solo balle e bluff, il fatto che il ds azzurro abbia voluto nuovamente confrontarsi con l’agente di Nunez fa pensare che la strategia sia quella di non perdere terreno, sfruttando ogni margine di trattativa possibile.

Il nome di Darwin continua così a infiammare il mercato e i tifosi napoletani, che incrociano le dita sperando che il colpo si concretizzi prima della chiusura delle trattative. Le prossime ore saranno decisive e in città si respira un’atmosfera da alta tensione, con la consapevolezza che il Napoli vuole giocarsi tutto su questo affare.