Napoli, ADL tratta il club come un giocattolo per il suo divertimento personale!

L’ex calciatore azzurro Gianni Improta, intervistato da Extra time Zona Napoli su Prima Tivvù, ha espresso gravi critiche nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
“Vorrei dire una cosa a De Laurentiis: caro presidente, oltre a saper fare l’imprenditore perchè lo sa fare, non è che il Napoli calcio è un giocattolo nelle sue mani e si sta divertendo a menadito come le pare e piace non tenendo conto di una città e di un popolo grazie al quale ha potuto fare quello che sta facendo?”.

Secondo Improta, De Laurentiis tratterebbe il club come un giocattolo personale, divertendosi a menadito senza tener conto della città e del popolo che lo sostiene. La durezza delle parole di Improta riflette l’opinione di chi vede nell’operato di De Laurentiis un atteggiamento egoistico e poco rispettoso nei confronti della storia e della passione che circondano il Napoli e la sua tifoseria.

PUBBLICITA

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...