Conte non se la sente di allenare il Napoli , preferisce il Milan

Michele Criscitiello, il noto direttore di Sportitalia, ha recentemente discusso del futuro di Antonio Conte, l’acclamato allenatore di calcio italiano, durante la sua apparizione sul canale YouTube Controcalcio. La conversazione si è concentrata principalmente sulla prossima mossa di Conte e su come potrebbe influenzare il panorama del calcio italiano.

La verità è che Conte ha spalancato le porte al Milan, non se la sente di allenare il Napoli con una piazza con ambizioni come il Milan libera. L’unico non convinto è Furlani e gli incontri nella fine di febbraio inizio marzo entreranno nel vivo, il Milan però si deve muovere. Come abbiamo detto la squadra gli piace e non sono necessari grandi interventi sul mercato. Furlani è una figura forte e deve avere l’ambizione e il coraggio di puntare su Conte”.
PUBBLICITA

Criscitiello ha offerto la sua opinione personale sulle voci che girano intorno al cambiamento di squadra di Conte. Secondo lui, Conte sta seriamente considerando l’idea di allenare il Milan, un’idea che, come ha osservato, è stata rafforzata dal fatto che il Milan non ha le stesse ambizioni di Napoli.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...