lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli sul difensore bosniaco Ahmedhodzic: piace dai tempi del Malmoe

Il Corriere dello Sport svela un retroscena sull’interesse del Napoli per Anel Ahmedhodzic, difensore bosniaco di 24 anni finito nel mirino dei partenopei e che starebbe scalando posizioni nelle gerarchie degli interessi della società di Aurelio De Laurentiis.

Il quotidiano romano ha svelato il forte interesse dei partenopei per il centrale, seguito in realtà dal club azzurro sin dai tempi in cui indossava la maglia del Malmoe. Ahmedhodzic è stato infatti di proprietà della società svedese fino al 2022, quando poi lo Sheffield United lo ha acquistato a titolo definitivo per 4 milioni e mezzo di euro.

Nato proprio a Malmo, il centrale 24enne è cresciuto nelle giovanili della sua città natale per poi passare al Nottingham. Da qui una serie di prestiti: prima all’Hobro in Danimarca, poi al Bordeaux in Francia per sei mesi nel 2022 e infine il trasferimento a titolo definitivo in Premier League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS