giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I premi in denaro della Supercoppa: quanto guadagnerà la società vincitrice

E’ il giorno del via ufficiale della Supercoppa italiana, che per la prima volta nella storia sarà contesa da quattro squadre: non solo i campioni d’Italia del Napoli e i detentori della Coppa Italia dell’Inter, ma anche dai finalisti di quest’ultima competizione, la Fiorentina, e dalla seconda classificata in Serie A, la Lazio.

Si anticipa un’emozionante sfida con notevoli incentivi finanziari. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la squadra che alzerà il trofeo dopo la finale in programma lunedì riceverà un premio di 8 milioni di euro, mentre la finalista sconfitta incasserà 5 milioni.

Le due squadre sconfitte invece nelle semifinali non rimarranno comunque a mani vuote, ottenendo un premio di partecipazione di 1,5 milioni di euro ciascuna. Nonostante il viaggio impegnativo e le partite ravvicinate, la buona notizia è che il caldo non sarà un problema, con un previsto abbassamento della temperatura fino a 10° per l’orario della partita.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS