martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli alla ricerca di nuovi difensori: possibili obiettivi per la prossima stagione

Il Napoli sta valutando diverse opzioni per potenziare la propria difesa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club partenopeo, la squadra potrebbe considerare il ritorno di Kim Min-Jae, attualmente al Bayern Monaco.

Possibile ritorno di Kim Min-Jae e altre opzioni in difesa

Kim Min-Jae, difensore coreano, potrebbe fare ritorno al Napoli in prestito a seguito di una difficile esperienza al Bayern Monaco. Il club italiano sarebbe interessato a riportarlo in squadra per rinforzare il reparto difensivo. Oltre a lui, il Napoli starebbe valutando altre opzioni per consolidare la propria difesa.

Potenziali obiettivi difensivi

Tra i possibili rinforzi in difesa, Il Napoli avrebbe messo gli occhi su giocatori come Davinson Sanchez del Galatasaray, David Hancko del Feyenoord e Nehuen Perez dell’Udinese. Questi giocatori potrebbero rappresentare valide opzioni per rafforzare la retroguardia del Napoli e garantire maggiore solidità al reparto difensivo della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS