mercoledì, Maggio 22, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli all’Assalto: Occhi puntati su Otele, l’attaccante rivelazione con 13 reti

    In una recente edizione di “Il Calcio della Sera”, l’equipe di Kiss Kiss Napoli ha esposto una recente indiscrezione di mercato legata al Napoli in vista dell’imminente sessione di trasferimenti. Rivela che la squadra sta valutando un promettente attaccante nigeriano che attualmente gioca in Romania, per il Cluj.

    Il Promettente Attaccante Nigeriano

    Philip Otele è il nome del giocatore in questione. Nato nel 1998, Otele ha già messo a segno 13 gol in questa stagione militando come esterno nel Cluj. È un talento in ascesa che ha attirato l’attenzione della dirigenza partenopea.

    Piani Futuri del Napoli per Otele

    Il presidente del Napoli sembra interessato all’acquisto di Otele, con l’idea di poi affidarlo in prestito a un club medio-alto di Serie A per un ulteriore sviluppo. Il personale di scouting del Napoli sta attivamente lavorando su questo affare potenziale e potrebbe finalizzare il contratto in tempo per la sessione di mercato estiva.

    Un Potenziale Colpo di Mercato

    Questa mossa potrebbe rappresentare un significativo colpo di mercato per il Napoli nel prossimo futuro. L’acquisizione di un talento promettente come Otele potrebbe rivelarsi un’ottima strategia a lungo termine, dando alla squadra un giovane talento da coltivare per gli anni a venire.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche