giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Anguissa domina ottobre in Serie A: un altro trionfo per il Napoli! La card POTM su FC26 è già leggendaria.

Orgoglio partenopeo: Il nostro centrocampista del Napoli è il...

Juventus, a Torino già impazziscono per Spalletti: “La prima vera novità dopo Tudor”

#SpallettiEJuventus, Ma Da Napoli Diciamo: "Che Debutto, Eppure Qui...

Mourinho sfida il Napoli: “Voglio 6 punti in Champions”. Bene, José, vedremo se ci arrivi!

#ForzaNapoli, Mourinho vuole le nostre pelli per i playoff...
PUBBLICITA

Napoli all’attacco per Giovane: sondato l’agente, e il Verona che prezzo spara?

Il Napoli acciuffa talenti: occhio a ‘sto fenomeno brasiliano del Verona! #ForzaNapoliEterno #AzzurriSulPiedeDiGuerra

‘Eh, che bellezza! Come vero napoletano, con ‘sta passione che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di entusiasmarmi quando sento che un giovane brasiliano sta facendo scintille con la maglia del Verona. Pure noi del Napoli, con quel fiuto che ci contraddistingue, ci siamo interessati a ‘sto talento puro, e beh, è una cosa che mi fa battere il cuore più forte.

Immaginatevi: un ragazzo che sta sorprendendo tutti, partita dopo partita, con mosse da campione vero, e ora gli occhi del nostro Napoli sono puntati su di lui. Per me, è come se il destino ci stesse chiamando – perché Napoli è terra di magie, e un talento brasiliano potrebbe essere proprio la scintilla che ci serve per volare più in alto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non sto esagerando, eh: se continua così, questo giovane potrebbe portare quella freschezza e quella grinta che ci manca in certi momenti. Io, da tifoso doc, già lo vedo in campo al Maradona, con la folla che urla “Forza Azzurri!” – ‘sta prospettiva mi fa tremare dall’eccitazione.

Certo, non è solo una questione di business: è passione, è amore per il calcio, è quel spirito partenopeo che ci fa dire “Se lo vogliamo, lo prendiamo!”. E se il Verona pensa di tenerselo stretto, beh, noi napoletani siamo maestri nell’arte di sognare in grande. Insomma, ‘sto interesse del Napoli non è una novità, ma per noi tifosi è come una promessa di gloria futura. Avanti così, azzurri: il futuro è nostro!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 14:49 — Ultima alle 14:49
  1. Oggi