mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli: allenatori dicono “sì” ad ADL. Il presidente ha fatto due richieste precise.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è da tempo al lavoro in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni, quella estiva. La preparazione per la nuova stagione è già entrata nel vivo, con una serie di contatti strategici tra il presidente e vari allenatori di fama.

PUBBLICITA

Contatti in Vista della Nuova Stagione

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente avviato contatti con diversi allenatori in preparazione per la prossima stagione. A differenza del passato, questa volta nessuno ha rifiutato di dialogare con lui. Da tecnici rinomati come Gasperini a Conte, passando per Italiano e Pioli, tutti hanno manifestato interesse nel trattare con il patron del Napoli. Ogni mister, naturalmente, ha le sue esigenze specifiche. Nel caso di Gasperini e Italiano, le discussioni non sono ancora entrate nel vivo, principalmente a causa dei loro impegni in Europa League e Conference League.

Pianificazione Strategica

La pianificazione per la nuova stagione risulta cruciale per il Napoli e De Laurentiis sembra intenzionato a non lasciare nulla al caso. Mentre le trattative con gli allenatori continuano, il club cerca di costruire una squadra competitiva in grado di affrontare le sfide della prossima stagione. Con allenatori di alto profilo pronti a discutere, il futuro del Napoli potrebbe essere molto promettente.

Per ulteriori dettagli sulla campagna acquisti e cessioni del Napoli, è possibile consultare altre risorse online e rimanere aggiornati sugli sviluppi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento