mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

L’incredibile accaduto a Copenhagen è un brutto segnale per il Napoli e i suoi tifosi

#ForzaNapoliSempre, ma con questo scetticismo dei "esperti" chi ci...

Maradona jr al Napoli: “Riprendiamo Insigne gratis, è pronto a tornare”

Maradona Jr e il sogno del ritorno di Insigne:...

Sarri a rischio addio con la Lazio, spunta già l’erede in vista. E con Lotito lo scontro si infiamma su Insigne

#LazioInCrisi, aria di burrasca per i biancocelesti: da un...
PUBBLICITA

Napoli, anche Mario Rui delude: cosa diceva Spalletti sul terzino?

A Rudi Garcia serve il miglior Mario Rui per fare bene sia in campionato che in Champions League. Il portoghese ha deluso contro il Genoa. Vengono in mente le parole di Spalletti.

Il Napoli ha disputato una deludente partita contro il Genoa. Il pareggio a Marassi può essere considerato giusto alla luce di quanto si è visto durante l’intera durata dell’incontro. I partenopei hanno mostrato il loro valore solo nel finale. Diversi giocatori azzurri sembrano al di sotto dei loro standard usuali di prestazione. Tra le tante delusioni della serata, c’è anche Mario Rui. Il terzino portoghese aveva abituato i napoletani a prestazioni molto diverse.

L’ex Roma, alla sua prima da titolare con Rudi Garcia, è apparso poco lucido in alcune scelte e impreciso. Tuttavia, il valore di Mario Rui non può essere messo in discussione. Luciano Spalletti, in relazione al portoghese, affermava: “Mario Rui è un tipo di regista difensivo, ha anche una grande qualità nel passaggio lungo, ha un buon piede sinistro, in grado di servire al meglio i compagni”. A Rudi Garcia servirà il miglior Mario Rui per fare bene sia in campionato che in Champions League.

Fonte