giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, prove di attacco per l’INTER: OSIMHEN il leader, MERTENS il jolly

“Napoli vs Inter: Osimhen e Mertens pronti all’attacco”

Nel cuore di Napoli, si respira l’aria della grande attesa in vista della prossima sfida contro l’Inter. La partita, che potrebbe influenzare in modo significativo la corsa al titolo di campione d’Italia, si terrà al Maradona, con un’aspettativa di pieno esaurimento, il prossimo sabato alle 18:00.

Il tecnico Luciano Spalletti, insieme alla sua squadra, si sta preparando per l’importante incontro a Castel Volturno. Si prevede che la formazione segua le linee guida della vittoria ottenuta contro il Venezia. Tuttavia, è previsto almeno un cambio nella difesa, con il ritorno di Koulibaly fresco di vittoria nella Coppa d’Africa con il Senegal. Riguardo al centrocampo, potrebbero esserci delle variazioni che coinvolgono giocatori come Lobotka e Fabian Ruiz, con Anguissa probabile partente dalla panchina.

In vista della sfida, perdurano le incertezze sui giocatori da schierare. Tuttavia, è certo che Osimhen sarà titolare come punta, dopo il notevole gol segnato contro il Venezia. Il numero 9 vuole regalare una gioia al Maradona, dove non segna dal 21 ottobre scorso quando ha colpito contro lo Spartak Mosca in Europa League.

Nel tridente offensivo, è probabile la presenza di Insigne e Zielinski, mentre su chi andrà a destra tra Politano e Elmas, il tecnico preferisce mantenere un certo livello di incertezza. Non si può trascurare l’importanza di Mertens, un vero e proprio “jolly” che potrà influenzare l’andamento della partita in corso di gioco o in un’eventuale sorprendente scelta a inizio gara.

Mentre Spalletti studierà attentamente le sue scelte, la squadra si allenerà regolarmente al Konami Center. Tuttavia, i giocatori Tuanzebe e Lozano non hanno preso parte all’allenamento, con quest’ultimo in attesa delle valutazioni mediche a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS