mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli, Bacconi: “Gasperini si è ‘tradito’, sarà lui il nuovo allenatore”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adriano Bacconi: Il Possibile Nuovo Allenatore del Napoli

Adriano Bacconi, noto match analyst, ha discusso del futuro allenatore del Napoli durante un recente intervento televisivo. Il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, non ha ancora rivelato chi sarà alla guida della squadra nella prossima stagione.

PUBBLICITA

Le Parole di Bacconi

Adriano Bacconi ha espresso la sua opinione durante il programma Si gonfia la mente, trasmesso dalla rete Tele A. Secondo Bacconi, Gian Piero Gasperini è il candidato più probabile per il ruolo di nuovo allenatore del Napoli. "Sono convinto che Gian Piero Gasperini sarà il prossimo allenatore del Napoli e i motivi, per come la vedo io, sono molteplici. Nell’ultima conferenza si è tradito per come ha parlato, in terza persona," ha dichiarato.

Il Parere del Presidente Aurelio De Laurentiis

Fino a questo momento, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha sciolto i dubbi riguardo il futuro tecnico della squadra partenopea. Tuttavia, secondo Adriano Bacconi, le dichiarazioni e l’atteggiamento di Gasperini potrebbero aver rivelato più di quanto si intendesse. Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta, viene visto come una figura capace di portare un cambiamento significativo al Napoli, grazie al suo stile di gioco e alla sua esperienza.

Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi, fornendo aggiornamenti non appena verranno resi disponibili nuovi dettagli sul futuro della panchina del Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento