Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli a caccia di rinforzi per il centrocampo: non solo Barak, piacciono due ex Torino

Pubblicità
riscrivi il titolo in 60 caratteri : piace Tameze e un altro ex Torino

Il Napoli è attivamente impegnato nella ricerca di rinforzi per il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, oltre al perseguimento di Traorè, il club guidato da De Laurentiis è alla ricerca di un mediano in sostituzione di Anguissa durante il periodo della Coppa d’Africa.

I nomi che emergono in questo contesto continuano ad essere quelli di Adrien Tameze del Torino, Antonin Barak della Fiorentina e Sasa Lukic del Fulham. La strategia del Napoli mira a garantire una copertura adeguata durante l’assenza del camerunense, ponendo particolare attenzione a giocatori che possano integrarsi senza soluzione di continuità nel contesto della squadra.

Tameze, Barak e Lukic, in questo senso, emergono come opzioni allettanti, ciascuno con le proprie qualità e caratteristiche che potrebbero arricchire la rosa azzurra. La ricerca di soluzioni valide evidenzia la volontà del Napoli di mantenere un centrocampo forte e competitivo in vista delle prossime sfide.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.