Al Napoli piace Bard, terzino del Nizza

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha condiviso sui social un’interessante notizia di mercato che coinvolge il Napoli.

PUBBLICITA

Secondo l’annuncio, il club partenopeo avrebbe avviato i contatti con il Nizza per il terzino sinistro francese Melvin Bard, classe 2000, la cui quotazione è di 15 milioni. Si tratta di un obiettivo su cui l’intermediario Farioli sta lavorando.

Tuttavia, l’operazione potrebbe essere complicata da completare entro gennaio, ma il Napoli rimane interessato e potrebbe tentare di acquisire il giocatore durante la prossima estate.

L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine che raffigura il titolo “Contatti avviati per Bard, terzino del Nizza di Farioli” . Il terzino sinistro francese è al centro dell’attenzione del Napoli e potrebbe rappresentare un investimento futuro.

 


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...