sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Bologna, sale l’aspettativa. Quale sarà l’affluenza di pubblico al Maradona?

PUBBLICITA

Grande Affluenza allo Stadio Maradona per la Partita contro il Bologna

Grande attesa per il primo match della stagione del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, che oggi ospita la gara contro il Bologna. Più di 40.000 spettatori sono attesi sugli spalti dell’iconico impianto di Fuorigrotta per supportare gli azzurri di Antonio Conte. Per agevolare il deflusso del pubblico, dopo il match sono previste corse metropolitane straordinarie della Linea 2.

Corse Straordinarie della Linea 2

La partita di Serie A Napoli – Bologna si svolgerà domenica 25 agosto alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Per l’occasione, Trenitalia Regionale (Gruppo FS), in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, ha predisposto il prolungamento del servizio metropolitano della Linea 2. Questo consentirà agli spettatori di rientrare più facilmente, evitando congestioni e disagi.

Collaborazione tra Regione Campania e Trenitalia

L’iniziativa è frutto di un accordo tra Regione Campania e Comune di Napoli, che insieme a Trenitalia mirano a garantire un’esperienza più agevole e sicura per i tifosi. Questa collaborazione mostra l’importanza di un trasporto pubblico efficiente in occasione di eventi di grande risonanza come le partite di Serie A.

Per ulteriori informazioni, potete visitare Trenitalia.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento