Ademola Lookman pronto a lasciare l’Atalanta? Il Napoli in agguato, Inter umiliata dalle rifiuti #CalcioMercato #SerieA #LookmanOut
Il mercato calcistico italiano si infiamma con la notizia che Ademola Lookman, l’attaccante dell’Atalanta, è intenzionato a cambiare aria. Il giocatore, dopo una stagione di alti e bassi, sembra aver perso la pazienza con i bergamaschi, e le big del campionato tengono d’occhio la situazione con un ghigno da avvoltoi.
Mentre il Napoli resta comodamente “alla finestra”, pronto a intervenire solo se l’offerta giusta si materializza, l’Inter ha già provato a fare la voce grossa. I nerazzurri hanno bussato alla porta dell’Atalanta con due proposte concrete, ma si sono visti respingere senza troppi complimenti, lasciando i dirigenti interisti con l’amaro in bocca e forse un po’ di ego ammaccato.
La Dea, come al solito, gioca duro sul fronte delle cessioni, dimostrando che in Serie A non si regala niente. Lookman, con il suo talento, potrebbe essere il prossimo a virare verso lidi più appetitosi, ma per ora l’Atalanta tiene botta, rendendo il tutto una soap opera degna di un reality show calcistico.