sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, Brambati rilancia: ”Molti calciatori hanno una convinzione su Garcia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Massimo Brambati, operatore di calciomercato ed ex giocatore, ha rivelato un retroscena direttamente collegato al Napoli.

Le recenti dichiarazioni di Massimo Brambati (“Un procuratore di un calciatore del Napoli mi ha detto che il suo assistito gli ha riferito che tra Garcia e Spalletti c’è un abisso, in favore ovviamente di Spalletti. Ed è un giocatore importante. E si vede che manca anche uno come Giuntoli”, ndr) hanno suscitato scalpore. Ma l’ex calciatore, ora operatore di calciomercato, ha ribadito ai microfoni di TMW Radio: “Ho sentito questo procuratore di un giocatore importante del Napoli, che mi ha detto che il suo calciatore ha detto che tra Spalletti e Garcia c’è un abisso”.

“Le parole dell’agente mi hanno sorpreso, ma non ho voluto approfondire più di tanto l’argomento. La verità è che credo che non sia l’unico calciatore che la pensa così. Quando arriva un allenatore nuovo, soprattutto dopo una vittoria, i confronti vengono fatti”, ha aggiunto Massimo Brambati.

Su Luciano Spalletti: “Il toscano era un leader, non solo un allenatore. Ha dato tanto al Napoli e non è facile sostituirlo. Garcia ha provato a fare cose diverse, ma l’esperimento al momento non è riuscito”. 

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS