giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Conte al Napoli al posto di Garcia?”. La risposta di Corvino

    Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha analizzato il momento del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

    Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Questi sono alcuni dei suoi commenti: “Il Napoli in difficoltà? È un discorso complesso, ma cercherò di semplificarlo: se guardiamo il campionato e lo dividiamo in sezioni, i partenopei si trovano nella prima sezione. Possiamo dire che è finito un ciclo: il club ha iniziato uno nuovo guidato da Giuntoli e Spalletti che ha concluso con lo scudetto. Al momento dell’inizio del nuovo ciclo ci sono ovviamente delle difficoltà, non è facile continuare a vincere. È necessario attraversare un periodo di difficoltà, è normale che ciò accada.”

    In seguito ha aggiunto: “Dobbiamo comprendere il momento attuale, è necessaria pazienza e dobbiamo ricordare che ci sono anche gli altri avversari: non possiamo pensare di essere sempre vincenti. Non è semplice ripartire con nuovi giocatori e vincere immediatamente. Avere protagonisti del ciclo precedente può non essere d’aiuto, potrebbero avere la pancia piena. Il Napoli poteva ottenere risultati migliori, ma è fisiologico e normale ciò che sta accadendo. Riguardo a Conte che sostituisce Garcia? Non è successo nulla di grave, hanno perso una sola partita. Non dobbiamo fare un dramma. Dobbiamo sostenere il nuovo ciclo e non essere pessimisti.”

    Fonte


    Leggi anche