sabato, Gennaio 18, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, buone notizie da OLIVERA: niente di grave, solo una distorsione

PUBBLICITA

Mathias Olivera del Napoli subisce un infortunio durante un’amichevole dell’Uruguay contro il Panama. Tuttavia, l’esito degli esami esclude lesioni gravi, confermando la presenza di una distorsione al ginocchio. Il Napoli ha ora la speranza di recuperare il giocatore per il ritiro di fine giugno o inizio luglio a Dimaro.

Gli esami effettuati su Mathias Olivera del Napoli escludono la presenza di lesioni gravi. Il terzino sta già lavorando per recuperarsi da una distorsione al ginocchio, risultante dall’incontro amichevole dell’Uruguay contro il Panama. Questa notizia viene accolta con sollievo dal Napoli, che si augura di riavere il giocatore pronto per il prossimo ritiro a Dimaro.

La Selección Uruguayana ha comunicato sui social che gli esami condotti su Mathias Olivera non hanno rilevato lesioni di grave entità. Il giocatore, che ha subito una distorsione al ginocchio durante l’amichevole contro il Panama, sta già seguendo un percorso di recupero. Il Napoli si augura di riavere Olivera a disposizione per il ritiro di fine giugno-inizio luglio.

La Selección Uruguaya ha confermato che i test medici su Mathias Olivera escludono lesioni gravi, ma solo una distorsione al ginocchio. Il terzino del Napoli è già impegnato nel processo di recupero. Il club si auspica di riavere il giocatore disponibile per il prossimo ritiro estivo.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento