venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FABIAN, mossa a sorpresa di ADL: “Senza rinnovo sarà nuovo caso Milik”

Restano poche le chance di rinnovo con il Napoli per Fabian Ruiz, che si avvia verso il trasferimento già in questa sessione di mercato o nella prossima, in scadenza dell’attuale contratto valido fino al 2023.

Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che conferma l’accordo non trovato tra la società e il centrocampista spagnolo. Il presidente De Laurentiis, secondo la rosea, potrebbe a sorpresa decidere di imporre il pugno duro con il giocatore costringendolo ad allenarsi a parte e non più con la prima squadra per tutta la prossima annata.

Si rischierebbe, così, un nuovo caso Milik. Due anni fa, infatti, l’attaccante polacco non accettò la proposta di rinnovo e rifiutò diverse opportunità di trasferimento. La decisione di ADL fu dunque quella di metterlo fuori rosa. Alla base delle tensioni con l’entourage di Fabian ci sarebbe una motivazione simile: per ora, racconta la Gazzetta, ci sarebbero state solo chiusure ad ogni tipo di dialogo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS