FABIAN, mossa a sorpresa di ADL: “Senza rinnovo sarà nuovo caso Milik”

Restano poche le chance di rinnovo con il Napoli per Fabian Ruiz, che si avvia verso il trasferimento già in questa sessione di mercato o nella prossima, in scadenza dell’attuale contratto valido fino al 2023.

PUBBLICITA

Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che conferma l’accordo non trovato tra la società e il centrocampista spagnolo. Il presidente De Laurentiis, secondo la rosea, potrebbe a sorpresa decidere di imporre il pugno duro con il giocatore costringendolo ad allenarsi a parte e non più con la prima squadra per tutta la prossima annata.

Si rischierebbe, così, un nuovo caso Milik. Due anni fa, infatti, l’attaccante polacco non accettò la proposta di rinnovo e rifiutò diverse opportunità di trasferimento. La decisione di ADL fu dunque quella di metterlo fuori rosa. Alla base delle tensioni con l’entourage di Fabian ci sarebbe una motivazione simile: per ora, racconta la Gazzetta, ci sarebbero state solo chiusure ad ogni tipo di dialogo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...

Casale: “Il Napoli non è migliorato. Calzona deve dare un gioco produttivo in fase offensiva”

Pasquale Casale, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto su "1 Football Club", il programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio. Il Napoli sembra aver adottato nuovi principi di gioco in Champions, con un atteggiamento meno timoroso e un baricentro più alto. Secondo lei, questo è l'approccio giusto per ritrovare la strada giusta? "C'è stato un miglioramento quando la squadra ha giocato in modo più disordinato, in stile Mazzarri". "I giocatori sembrano...