Home Calcio Napoli-Cagliari, Conte lancia il 4-2-3-1 a tutta birra con Politano scatenato sulla...

Napoli-Cagliari, Conte lancia il 4-2-3-1 a tutta birra con Politano scatenato sulla fascia

Napoli-Cagliari, ecco il possibile schieramento di Conte: qualche sorpresina e soprattutto tanta voglia di far male agli avversari! #NapoliCagliari #SerieA #Calcio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a ficcare il naso nelle scelte di mister Antonio Conte in vista della sfida tra Napoli e Cagliari. Sembra che il tecnico non voglia svelare troppo, ma qualche indizio è già filtrato.

Si parla di un Napoli pronto a cambiare pelle per sorprendere gli avversari. L’aspetto tattico è fondamentale e “anticipare le scelte di mister Antonio Conte” potrebbe essere quasi un’impresa impossibile, dato che l’allenatore ama variare modulo e uomini a seconda della situazione.

Le scelte saranno guidate dalla voglia di imporre il proprio gioco, con l’obiettivo dichiarato di vincere e convincere. L’interesse cresce, e tra qualche ora scopriremo se le indiscrezioni saranno confermate o meno. Nel frattempo, i tifosi possono solo immaginare la formazione che scenderà in campo e prepararsi a un match che si preannuncia spettacolare e ricco di intensità.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version