Il mercato invernale del Napoli sembra ormai essere concluso, a meno di eventuali colpi di scena prima dell’orario di chiusura previsto per giovedì alle 20. Questo è quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che indica ancora due possibili uscite dal Napoli.
Potrebbero infatti essere ceduti il centrocampista Gianluca Gaetano, che ha anche giocato con la Lazio nel secondo tempo, e Nikita Contini, il terzo portiere la cui unica apparizione di questa stagione è stata per una ventina di minuti nel secondo tempo con il Monza. Tra i giocatori già ceduti vi sono Elmas, che è passato al Lipsia per 20 milioni più 5 di bonus, oltre a Zanoli e Zerbin, prestati rispettivamente a Salernitana e Monza.
Ora l’attenzione si concentra su Gaetano. Il centrocampista è finito al centro di discussioni con il Cagliari, Lecce, Salernitana e Verona. Resta da vedere come si svilupperà la situazione, dato che ci sono ancora tempo fino alle 20 di giovedì. Parallela a queste trattative progredisce anche quella per Contini: il Lecco è alla ricerca di un portiere e potrebbe essere interessato al giocatore napoletano.