#TransferNews: Tolu Arokodare verso il Wolverhampton, visite mediche oggi e operazione da 27 milioni chiusa con il Genk — e il Napoli ci aveva fatto un pensierino dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. #Arokodare #Wolves #PremierLeague
Il Wolverhampton è pronto a rinforzarsi con un nuovo innesto offensivo. Tolu Arokodare, attaccante nigeriano classe 2000 a cui aveva pensato anche il Napoli immediatamente dopo l’infortunio occorso a Romelu Lukaku, è atteso oggi per le visite mediche che precederanno la firma con i Wolves.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
L’operazione, definita nei dettagli con il Genk, prevede un trasferimento da 27 milioni di euro complessivi. Il club inglese verserà 26 milioni di euro come quota fissa, a cui si aggiungerà un milione di bonus legati a obiettivi facilmente raggiungibili.
Accordo trovato anche sul piano personale: Arokodare, che con il Genk si è messo in luce a suon di gol e prestazioni convincenti, ha accettato i termini proposti dai Wolves e si prepara così alla sua prima avventura in Premier League.

