mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli colpita dalla violenza, rapinato Neres e altre vittime. Il Prefetto Di Bari: “Massima preoccupazione”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Prefetto di Napoli Michele Di Bari Fa il Punto sugli Episodi di Cronaca

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, ha recentemente commentato i vari episodi di cronaca che hanno segnato la giornata di ieri, inclusa una rapina ai danni del calciatore David Neres. Questi eventi hanno suscitato grande preoccupazione in città e tra le istituzioni locali.

Rapina a David Neres e Altri Episodi Criminali

La rapina a danno di David Neres ha attirato notevole attenzione, ma non è stato l’unico episodio di cronaca di rilievo. Durante la notte tra sabato e domenica, la città ha vissuto una serie di eventi drammatici. Nel quartiere Pianura è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Nel quartiere Ponticelli, tre giovani sono stati feriti, di cui due gravemente. Un altro grave caso di ferimento è avvenuto nel Centro Storico, dove un giovane è stato aggredito.

Preoccupazioni del Prefetto

Nella stessa notte, anche l’area metropolitana di Napoli è stata teatro di violenze. A Giugliano, un ragazzo è stato accoltellato durante un tentativo di rapina. Questi episodi indicano una crescente ondata di violenza che preoccupa seriamente le autorità. Michele Di Bari ha espresso il suo allarme per la situazione e ha sottolineato la necessità di interventi rapidi e incisivi per contrastare la criminalità.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento