L’addetto di Dazn ha sottolineato la possibile strategia che può contemplare l’utilizzo simultaneo di Lindstrom e Kvaratskhelia.
Alessio De Giuseppe, inviato di Dazn, intervistato da 1 Station Radio, ha commentato il nuovo arrivo alla squadra del Napoli: “Lindstrom? Sono molto interessato a vedere il Napoli con lui e Kvara come esterni, specialmente se si riesce a bilanciare il resto della formazione. Certamente, quando hai Di Lorenzo e Olivera e Mario Rui a disposizione puoi stare tranquillo in difesa, ma l’idea di avere tutta quella qualità in attacco mi incuriosisce. Sanremo 2026: Conti schiera i napoletani per una sfida infuocata!
Italia-Israele: Gattuso schiera il 3-5-2 aggressivo con Di Lorenzo, Spinazzola in panchina – Mossa da combattente!
Corrado: Milinkovic sta da dio, recupero Lobotka in bilico e Rrahmani resta un enigma
Napoli schiera la difesa totale: Piazza Bellini e Porta Capuana diventano zone rosse dopo gli incidenti urbani.
Inoltre, il cronista di Dazn ha aggiunto: “Kvara l’abbiamo visto al centro e Zielinski molto vicino a Osimhen. Riguardo alla Juve, contro il Bologna si sono notati alcuni difetti dei recenti anni: a livello individuale, sembra che ad alcuni giocatori manchi ancora quella grinta che vediamo in altre squadre. A centrocampo manca qualcosa alla Juve, mentre Inter, Milan e Napoli non mollano mai la presa. Il Bologna ha quasi dominato il primo tempo, non so se sia questione di mentalità”. ha evidenziato De Giuseppe.