lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Napoli con Kvara e Lindstrom uniti, la dichiarazione dell’addetto di Dazn: ”Sono interessato”

L’addetto di Dazn ha sottolineato la possibile strategia che può contemplare l’utilizzo simultaneo di Lindstrom e Kvaratskhelia.

Alessio De Giuseppe, inviato di Dazn, intervistato da 1 Station Radio, ha commentato il nuovo arrivo alla squadra del Napoli: Lindstrom? Sono molto interessato a vedere il Napoli con lui e Kvara come esterni, specialmente se si riesce a bilanciare il resto della formazione. Certamente, quando hai Di Lorenzo e Olivera e Mario Rui a disposizione puoi stare tranquillo in difesa, ma l’idea di avere tutta quella qualità in attacco mi incuriosisce. Lindstrom può giocare sull’esterno, ma i ruoli con Garcia non sono così fissi”.

Inoltre, il cronista di Dazn ha aggiunto: “Kvara l’abbiamo visto al centro e Zielinski molto vicino a Osimhen. Riguardo alla Juve, contro il Bologna si sono notati alcuni difetti dei recenti anni: a livello individuale, sembra che ad alcuni giocatori manchi ancora quella grinta che vediamo in altre squadre. A centrocampo manca qualcosa alla Juve, mentre Inter, Milan e Napoli non mollano mai la presa. Il Bologna ha quasi dominato il primo tempo, non so se sia questione di mentalità”. ha evidenziato De Giuseppe.

PUBBLICITA

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI