Il confronto tra Garcia e i giocatori è durato circa una ventina di minuti. Il Napoli domani sarà in partenza per il Portogallo.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Il Napoli vuole ripartire dopo il pareggio contro il Genoa, la squadra appare in difficoltà. Ieri vi è stato un confronto tra i giocatori e Garcia. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli si è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno per una seduta di allenamento che ha offerto a Garcia e alla squadra anche l’occasione di una chiacchierata. Di un inevitabile approfondimento sul pareggio di Genova e sulle prestazioni delle prime quattro giornate. Uno scambio di idee utile più a chiarire la strada da percorrere, i nodi da sciogliere e a capirsi piuttosto che all’individuazione dei colpevoli”. Torino, Vagnati sfida il Napoli: “Con voglia e gruppo li battiamo, e su Simeone ho una stoccata”
Di Marzio: “Ambisco a vincere lo scudetto col Napoli da DS, e chissenefrega del resto”
Gattuso verso il ritorno in azzurro: l’Italia guadagna un mastino dalla Champions
Zazzaroni: Qualcuno gode del 6-2 Napoli, ma Conte è il vero dominatore del girone
Poi si legge: “Il Napoli non si ferma. Non conosce pause, non può: sabato sera la partita con il Genoa, poi il ritorno in aereo nella notte e ieri mattina l’allenamento”.
“Il gruppo e l’allenatore, dicevamo, hanno anche affrontato il momento: una ventina di minuti a discutere in riunione, a spiegare e a spiegarsi. La rivoluzione tecnica e tattica di Rudi, finora, non ha prodotto risultati all’altezza del valore del gruppo, è innegabile, ma domani la squadra volerà già a Braga dove poi mercoledì esordirà in Europa. E domenica, dopo appena quattro giorni e altri due viaggi, secondo esame a Bologna. Il tempo a disposizione per pensare è poco, bisogna agire in fretta”, riferisce il quotidiano.