giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Adani: “Conte è nei guai, in Italia sta esplodendo un casino assurdo con l’Eintracht”

#AdaniDifendeConteMaNapoliVinceSempre: Che passione per il calcio, ma occhio ai...

Inter beffa il Napoli per il giovane talento: Verona fissa il prezzo, e noi restiamo a guardare!

Il talento brasiliano del Napoli sta già facendo la...

Osimhen distrugge con tripletta: Ajax caccia Heitinga, chi lo sostituisce ora?

#AjaxSenzaTimone Che lezione per chi non gioca sul serio!...
PUBBLICITA

Napoli, confronto tra Garcia e i giocatori: riunione per discutere del momento della squadra

Il confronto tra Garcia e i giocatori è durato circa una ventina di minuti. Il Napoli domani sarà in partenza per il Portogallo.

Il Napoli vuole ripartire dopo il pareggio contro il Genoa, la squadra appare in difficoltà. Ieri vi è stato un confronto tra i giocatori e Garcia. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli si è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno per una seduta di allenamento che ha offerto a Garcia e alla squadra anche l’occasione di una chiacchierata. Di un inevitabile approfondimento sul pareggio di Genova e sulle prestazioni delle prime quattro giornate. Uno scambio di idee utile più a chiarire la strada da percorrere, i nodi da sciogliere e a capirsi piuttosto che all’individuazione dei colpevoli”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Poi si legge: “Il Napoli non si ferma. Non conosce pause, non può: sabato sera la partita con il Genoa, poi il ritorno in aereo nella notte e ieri mattina l’allenamento”.

“Il gruppo e l’allenatore, dicevamo, hanno anche affrontato il momento: una ventina di minuti a discutere in riunione, a spiegare e a spiegarsi. La rivoluzione tecnica e tattica di Rudi, finora, non ha prodotto risultati all’altezza del valore del gruppo, è innegabile, ma domani la squadra volerà già a Braga dove poi mercoledì esordirà in Europa. E domenica, dopo appena quattro giorni e altri due viaggi, secondo esame a Bologna. Il tempo a disposizione per pensare è poco, bisogna agire in fretta”, riferisce il quotidiano.

Fonte

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 19:50 — Ultima alle 19:50
  1. Oggi