Due stelle in fuga dal Napoli: Conte dà il via libera al caos estivo!
Quale modo migliore per ravvivare l’estate calcistica che mandare via un paio di tizi dal Napoli? Due giocatori stanno per leccarsi le ferite e salutare, con il boss Conte che approva tutto senza troppi fronzoli. #Calciomercato #NapoliOut #ConteMania
In questa sessione estiva di calciomercato, il Napoli sta per perdere due elementi del roster, e sembra che mister Antonio Conte non perda tempo a dare il suo placet alle cessioni. Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Che si tratti di pulire l’armadio o di fare spazio a nuovi talenti, le uscite non sono mai indolori. Con il via libera dall’allenatore, il club partenopeo potrebbe stare già festeggiando la possibilità di scrollarsi di dosso qualche problema. Intanto, i tifosi si chiedono chi sarà il prossimo a finire nella lista.