Il Manchester United pronto a investire per un rilancio epico: Sesko e Donnarumma nel mirino! #ManUtd #TransferMarket #FootballNews
Il Manchester United è pronto a investire per rilanciarsi, e nel mirino del club inglese non c’è solo Benjamin Sesko. Il centravanti sloveno del Lipsia ha segnato ben 22 gol la scorsa stagione, un record che potrebbe aiutare i Red Devils a rimettersi in carreggiata dopo le loro solite figuracce.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Ma non è tutto, perché il club inglese sta puntando anche su Gianluigi Donnarumma. Con queste mosse, sembra che il Manchester United voglia tappare i buchi in modo spiccio, senza troppi complimenti, magari evitando di fare la figura degli sprovveduti come negli ultimi anni.
In sintesi, se i piani vanno in porto, il Manchester United potrebbe finalmente smettere di arrancare e tornare a competere ai livelli che si aspettano i suoi tifosi, sempre che non combinino altri pasticci sul mercato.