sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Napoli: De Laurentiis felice per le buone notizie da Milano e Bologna

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto due buone notizie dalla partite di Milano e Bologna, oltre alla vittoria della sua squadra.

De Laurentiis, oltre ad essere il presidente del Napoli, è anche un imprenditore. Come tale, mira a ottenere il massimo profitto dalle sue attività. Non è disposto a scambiare il successo della squadra con un bilancio deficitario. Per questo motivo, ha chiesto a Rudi Garcia la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, come aveva fatto con Spalletti in passato.

L’obiettivo principale del Napoli è finire tra le prime quattro squadre. Questo non significa che De Laurentiis non voglia vincere lo scudetto, anzi. La vittoria della scorsa stagione è stata un grande successo per lui e per i tifosi. Tuttavia, come imprenditore freddo e razionale, De Laurentiis deve concentrarsi sulle priorità del club. La Champions League è essenziale per il Napoli, che si autofinanzia.

De Laurentiis può sorridere per quanto accaduto a Bologna e Milano. Lazio e Milan, due squadre che aspirano a qualificarsi per la Champions League, sono state sconfitte rispettivamente da Bologna e Udinese. Questo fa pensare che il Napoli, nonostante l’inizio di stagione deludente, sia abbastanza forte e competitivo da qualificarsi per la prossima edizione del torneo europeo.