Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto due buone notizie dalla partite di Milano e Bologna, oltre alla vittoria della sua squadra.
De Laurentiis, oltre ad essere il presidente del Napoli, è anche un imprenditore. Come tale, mira a ottenere il massimo profitto dalle sue attività. Non è disposto a scambiare il successo della squadra con un bilancio deficitario. Per questo motivo, ha chiesto a Rudi Garcia la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, come aveva fatto con Spalletti in passato.
L’obiettivo principale del Napoli è finire tra le prime quattro squadre. Questo non significa che De Laurentiis non voglia vincere lo scudetto, anzi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Juventus passa con rigore scandaloso: Varriale attacca e tira in ballo il Napoli, che sfogo!
Conte furioso con Di Lorenzo: cosa gli ha sbraitato il tecnico laziale?
De Laurentiis può sorridere per quanto accaduto a Bologna e Milano. Lazio e Milan, due squadre che aspirano a qualificarsi per la Champions League, sono state sconfitte rispettivamente da Bologna e Udinese. Questo fa pensare che il Napoli, nonostante l’inizio di stagione deludente, sia abbastanza forte e competitivo da qualificarsi per la prossima edizione del torneo europeo.

