Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha fatto delle dichiarazioni interessanti su Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’, mettendo in luce possibili cambiamenti imminenti per il Napoli. Secondo le sue parole, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe valutare la cessione di tutti i giocatori, compresi quelli considerati intoccabili fino alla stagione scorsa.
Napoli: De Laurentiis aperto alla cessione di giocatori “intoccabili” per una rivoluzione
Rivoluzione in casa Napoli
Ugolini sottolinea la necessità di una rapida ricostruzione per il Napoli, suggerendo che anche i giocatori che prima erano considerati fondamentali per la squadra potrebbero essere messi in discussione. Nonostante l’arrivo di un allenatore con idee di gioco in sintonia con la filosofia del club, la squadra ha faticato a emergere da un periodo di difficoltà prolungato.
Possibile cessione di tutti i giocatori
Tutto il roster del Napoli potrebbe essere messo sul mercato, aprendo così la strada a una nuova fase per il club partenopeo. La situazione è in costante evoluzione e potrebbero verificarsi cambiamenti significativi nel futuro prossimo della squadra.
Le notizie più lette
ULTIM'ORA NAPOLI
- 01:11Max Giusti svela il segreto dietro la sua imitazione di De Laurentiis: nasce dal fascino irresistibile del presidente del Napoli
- 00:47Malfitano svela le percentuali sullo scudetto al Napoli: “Mi hanno preso in giro, ma ora fidatevi”
- 00:29Mittelstadt nel mirino del Napoli: contatti avviati con Di Lorenzo, pista calda sul mercato azzurro
- 00:23Capello stupito da Kvara in Arsenal-PSG: “Nemmeno con Spalletti correva così, che sorpresa in campo”
- 00:11Marchetti difende il Napoli: brutto? Polemiche assurde, squadra da applausi senza se e senza ma