Aurelio De Laurentiis, imprenditore e presidente del Napoli, ha subito un clamoroso rifiuto nonostante un’offerta economica consistente.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non è il classico “mangia-allenatori”. È sufficiente pensare a ciò che è successo tra il patron e Luciano Spalletti. Il massimo dirigente avrebbe voluto confermare il tecnico toscano anche per le prossime stagioni, ma l’attuale allenatore ha preferito andare altrove. Non è la prima volta che un allenatore, nonostante le offerte spesso allettanti dal punto di vista economico dell’imprenditore cinematografico, decide di seguire un’altra strada. I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto tenere a lungo anche Walter Mazzarri: “Chiedimi qualsiasi cosa, voglio che tu resti a Napoli”. La risposta del toscano, tuttavia, ha sorpreso il patron: “Mi dispiace, presidente, ma ho deciso di andarmene”. Mazzarri successivamente è approdato all’Inter, anche se in nerazzurro non è riuscito a ripetere il successo che aveva ottenuto nella città partenopea. L’allenatore stesso poi si è pentito della scelta: “Ho commesso un errore ad andare all’Inter, poiché viveva un momento societario piuttosto confuso con il cambio di proprietà”.

