#ForzaNapoli, attenzione azzurri! I successi di Ancelotti al Real Madrid hanno scatenato un altro stupido teatrino a Napoli, proprio come quel caos indecente di prima. Che pagliacciata, non ne possiamo più! #SSCnapoli #AncelottiFollia
I trionfi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid hanno finito per creare un vero e proprio spettacolo ridicolo e imbarazzante tra i tifosi del Napoli. Questa situazione, nata dai suoi risultati internazionali, ha alimentato polemiche e discussioni che hanno infastidito non poco la piazza partenopea, con reazioni esagerate e inutili. Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Ora, come se non bastasse, è in corso un nuovo capitolo di questo assurdo circo. Ed ora ce n’è un altro. Questa ripetizione di drammi evidenzia quanto sia frustrante per i supporter azzurri vedere i successi altrui trasformati in pretesti per lamentele sterili, alimentando un clima di tensione che non aiuta nessuno nel mondo del calcio. Insomma, è ora di smetterla con queste buffonate e concentrarsi sul campo, dove contano i risultati veri.

