sabato, Giugno 29, 2024

Napoli e Inter si contendono lo stesso obiettivo di mercato: Manna fa l’offerta più alta

PUBBLICITA

Napoli e Inter si stanno sfidando sul mercato. Hanno lo stesso obiettivo: il talentuoso Giovanni Leoni della Sampdoria. Il ragazzo è uno degli uomini mercato più ambiti di questo inizio di sessione estiva. Il difensore della Sampdoria – riscattato da poco dal Padova – è al centro di una disputa fra la società nerazzurra e quella partenopea. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro, a Milano, con il direttore sportivo della Samp per discutere gli eventuali contorni dell’operazione che porterà alla cessione del giovane calciatore.

PUBBLICITA

Napoli e Inter: l’interesse per Giovanni Leoni

Il giovane difensore Giovanni Leoni è diventato uno degli obiettivi principali sia per Napoli che per Inter. Entrambe le squadre sono alla ricerca di talenti che possano rafforzare le loro difese in vista della prossima stagione. La Sampdoria, consapevole del valore del giocatore, sta valutando attentamente le offerte ricevute dalle due società.

Incontro a Milano: le trattative avviate

Il recente incontro a Milano con il direttore sportivo della Sampdoria ha rappresentato un passo importante nelle negoziazioni. Napoli e Inter stanno cercando di definire gli ultimi dettagli per chiudere l’acquisto del difensore. La competizione tra le due società è accesa, e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi decisivi.


Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche