giovedì, Giugno 20, 2024

Napoli e Roma su Chiesa: due ostacoli. Incontro Giuntoli-Ramadani previsto

La Juventus ha fissato un prezzo molto alto per la cessione di Federico Chiesa. Questa rivelazione arriva dall’edizione odierna di TuttoSport.

Federico Chiesa, Nome Caldo del Calciomercato

Il calciomercato sta per entrare nella sua fase più calda in Serie A, e uno dei nomi su cui i riflettori sono puntati è proprio quello di Federico Chiesa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri. Tuttavia, l’ingaggio elevato di Chiesa rappresenta un ostacolo significativo per squadre come Roma e Napoli, che sono interessate ad acquisire il giocatore.

Difficoltà di Trovare un Accordo

Così, non ci sarebbe da stupirsi se l’incontro tra Giuntoli e Ramadani non portasse a un’intesa, anche perché l’idea di un accordo annuale in stile Rabiot non sembra interessare particolarmente il calciatore. In tale situazione, l’agente potrebbe rivolgersi ad altri incontri per cercare alternative.

L’alta valutazione che la Juventus ha attribuito a Federico Chiesa rappresenta una sfida per qualsiasi squadra che desideri includerlo nel proprio organico. Sarà interessante vedere come evolverà questa situazione nelle prossime settimane.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche