Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli, Elmas: “Vogliamo dare ai tifosi la gioia dello scudetto”

Pubblicità
Napoli, Elmas: “Vogliamo dare ai tifosi la gioia dello scudetto”
(foto: @sscnapoli - Twitter)

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato in un’intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della serie A.

Elmas: “Napoli? Vogliamo regalare a tifosi lo scudetto”

“Sono nel Napoli da 4 anni. Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. Ho grandi obiettivi anche per quanto riguarda la Nazionale: spero di giocare la Coppa del Mondo e gli Europei con il mio paese”, ha detto.

Elmas: “Sta andando bene, vogliamo fare anche meglio”

“A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento – ha aggiunto -. Abbiamo dato spettacolo, disputando buone partite anche in Champions. In serie A abbiamo vinto 13 partite e ottenuto 2 pareggi. Sta andando alla grande in questo momento, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci”.

Pubblicità

“Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi”. Elmas descrive anche come il gruppo azzurro apprezzi Antalya: “Sono venuto spesso ad Antalya in passato con la mia famiglia. Per i miei compagni, invece, è la prima volta. I giocatori sono stupiti in positivo, ci stiamo allenando bene”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.