Il Napoli si appresta a ospitare la Fiorentina allo Stadio Maradona per la 28ª giornata di Serie A. Agli azzurri manca la vittoria da cinque gare, ma l’ultima prestazione contro l’Inter ha riacceso l’entusiasmo nella squadra di Antonio Conte. Sfideranno gli uomini di Raffaele Palladino, cercando i tre punti per restare in corsa per lo scudetto. I viola, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro gare, arrivano provati dopo la gara di giovedì in Conference League.
Le ultime sul Napoli
Mister Conte darà…enze, mantenendo l’obiettivo alto per questo appuntamento decisivo. La squadra, nonostante le difficoltà recenti, ha ritrovato fiducia dopo il pari con l’Inter e vuole sfruttare il supporto dei tifosi al Maradona per tornare alla vittoria.
Fiorentina in affanno
La Fiorentina, che ha subito tre sconfitte nelle ultime quattro partite, è attesa a Napoli con il rientro dagli impegni europei che potrebbero influire sulle loro prestazioni fisiche.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Conte pensa al modulo e ha un dubbio in mediana
Il Napoli si appresta a ospitare la Fiorentina allo Stadio Maradona, nella sfida valida per la 28ª giornata di Serie A. Agli azzurri manca la vittoria da cinque gare, ma l’ultima prestazione contro l’Inter ha dato entusiasmo e consapevolezza alla squadra di Antonio Conte: contro gli uomini di Raffaele Palladino, il Napoli prova a ritrovare i tre punti per continuare a inseguire lo scudetto. I viola invece hanno perso ben tre delle ultime quattro gare e arrivano al Maradona reduci dalle fatiche della gara del giovedì in Conference League.
Le ultime sul Napoli
Mister Conte darà…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

