Dopo una sconfitta amara contro il Panathinaikos nell’andata degli ottavi di finale della Conference League, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha espresso le sue impressioni post-partita attraverso i canali ufficiali del club.
Conferenza post-partita
Palladino ha, infatti, sottolineato: "Ovviamente il risultato non mi soddisfa. Ci tenevamo a dare continuità alla vittoria sul Lecce". Una battuta d’arresto che pesa, ma la squadra viola avrà l’opportunità di ribaltare il risultato nel match di ritorno. Il mister ha analizzato la reazione della sua squadra: "Abbiamo preso prima uno schiaffo e poi reagito. Siamo stati però bravi nella reazione, andando sul 3-2 poi annullato".
Speranze per il ritorno
Nonostante il risultato deludente, l’allenatore resta fiducioso riguardo alla capacità dei suoi di affrontare e superare le difficoltà incontrate. "Nel secondo tempo poi, nuovamente, un approccio che non mi…".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
L’attenzione si sposta ora sulla gara di ritorno, un’occasione cruciale per la Fiorentina di risollevarsi e avanzare nella competizione europea. Con l’obiettivo di ribaltare il verdetto, Palladino e i suoi giocatori restano concentrati sulla preparazione strategica per il prossimo incontro.
Fiorentina, Palladino: “Ko che fa male, ma ora testa a Napoli per un’ottima prova!”
Dopo la sconfitta contro il Panathinaikos nell’andata degli ottavi di finale di Conference League, l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha analizzato la gara ai microfoni ufficiali del club viola: “Ovviamente il risultato non mi soddisfa. Ci tenevamo a dare continuità alla vittoria sul Lecce. È una sconfitta che fa male, ma abbiamo la partita di ritorno per ribaltare il risultato.
Abbiamo preso prima uno schiaffo e poi reagito. Siamo stati però bravi nella reazione, andando sul 3-2 poi annullato. Nel secondo tempo poi, nuovamente, un approccio che non mi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

