Rudi Garcia, l’allenatore del Napoli, è ormai pronto a far debuttare il difensore brasiliano precedentemente del Bragantino, Natan (e non solo).
Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, sta organizzando attentamente da giorni la partita di campionato contro il Genoa. L’allenatore francese potrebbe far giocare, dall’inizio o durante la partita, tre giocatori che finora hanno avuto un ruolo minore. Non si fa riferimento solamente a Natan (che non ha ancora avuto l’opportunità di esordire con la maglia dei partenopei), ma anche a due giocatori che sono considerati delle “promesse” dalla società: il centrocampista Elmas e il trequartista Lindstrom (che ha giocato una breve porzione di partita con la Lazio).
Elmas, durante la partita della Macedonia del Nord contro l’Italia, è stato probabilmente il miglior giocatore in campo. Ha ottenuto una punizione dalla quale è nato il gol della squadra di casa e i suoi movimenti hanno spesso creato problemi agli avversari di Luciano Spalletti. Lindstrom non è una scoperta. Il suo talento è riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori e presto potrà fare la differenza anche nella città di Napoli. Natan, invece, chiamato a prendere il posto di Kim, si è allenato duramente per essere pronto e presto potrebbe avere un’opportunità.