venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI e INSIGNE, tris al GENOA e festa grande al Maradona

Il Napoli trionfa contro il Genoa al Maradona Stadium nella sua ultima partita casalinga. La vittoria regala al Napoli il terzo posto finale nella classifica del campionato.

L’allenatore Spalletti ha schierato la stessa formazione vincente delle gare precedenti contro Sassuolo e Torino. Il Genoa, ormai destinato alla retrocessione, ha cercato di giocare un ruolo difficile in questa partita cercando di evitare la retrocessione.

Il Napoli ha avuto un inizio lento, senza creare occasioni pericolose, mentre il Genoa ha sfruttato gli spazi della difesa azzurra. Tuttavia, il Napoli ha preso il comando della partita e ha segnato il primo gol al 32′ con Osimhen. Nella ripresa, il Napoli ha rafforzato il suo controllo e ha segnato altri due gol, portando il punteggio finale a 3-0.

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della partita, sfiorando il gol con un tiro a giro e realizzando un rigore. La partita si è chiusa senza recupero, e Insigne ha lasciato il campo al 87′ sotto gli applausi del pubblico.

La vittoria finale è stata una festa emozionante per il Napoli, che ha salutato il Maradona Stadium al termine di una stagione di calcio intensa e competitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS