NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: giungono due ottime notizie per De Laurentiis (e non solo)

Rudi Garcia sta preparando la sua squadra per l’incontro di campionato contro il Genoa. Nel frattempo, arrivano due novità sorprendenti che rendono tutti felici.

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono inclusi tra i trenta concorrenti per il prossimo riconoscimento del pallone d’oro. Si tratta di un prestigioso premio – creato nel 1956 dall’importante rivista francese France Football – che celebra il calciatore che si è maggiormente distinguo nella passata stagione. Nella selezione dei migliori calciatori europei e mondiali sono inclusi anche due membri del Napoli. Se consideriamo che la lista include anche Kim Min-jae, uno dei protagonisti principali del trionfo degli azzurri nella scorsa stagione, diventano tre.

La notizia è stata accolta con eccitazione sia da Aurelio De Laurentiis che dai giocatori del Napoli. Kvaratskhelia e Osimhen non sono soltanto i migliori atleti del campionato, ma anche quelli più amati dai loro compagni di squadra. Il gruppo del Napoli è particolarmente unito e i rapporti tra i singoli sono molto positivi. Basta pensare al gesto di Osimhen che ha lasciato Raspadori tirare il rigore nel match contro il Sassuolo. La notizia della candidatura di Osimhen e Kvara ha reso felici tutti.

Fonte


Leggi anche