lunedì, Aprile 29, 2024

“Il Napoli si prepara a una nuova coppia difensiva di successo: cosa ne penseranno De Laurentiis e i critici?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la vittoria convincente contro il Lecce, l’entusiasmo tra i tifosi del Napoli cresce sempre di più.

Il Napoli ha finalmente ritrovato il suo gioco vincente nella partita contro il Lecce. La squadra allenata da Rudi Garcia sembra aver recuperato la compattezza che l’ha contraddistinta nella scorsa stagione. I giocatori come Lobotka, Anguissa e Zielinski hanno giocato in modo straordinario, mentre Kvaratskhelia ha dimostrato di essere un vero fenomeno. Ma c’è una coppia di difensori che sta attirando l’attenzione di tutti: Ostigard e Natan.

Un tifoso ha pubblicato un post sui social in cui si complimenta con la prestazione eccezionale dei due difensori. Dice: “Ancora una prova straordinaria da parte di Ostigard, che ha segnato anche il gol del vantaggio, e di Natan, che si sta dimostrando un talento grezzo. Se questi due ragazzi continueranno a lavorare insieme, sarà difficile per Rrahmani e Juan Jesus togliergli il posto. A quel punto, cosa direbbero i critici e De Laurentiis? Sarebbe solo fortuna o competenza? Aspettiamo e vedremo.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS