martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: Il futuro del tecnico in bilico, Corrado fa luce sulle trattative di mercato.

Il Napoli è alla ricerca del prossimo allenatore e i nomi che circolano includono Antonio Conte, Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Durante la trasmissione “Fuorigioco”, Antonio Corrado ha aggiunto dettagli interessanti sulle trattative in corso, sottolineando che Conte potrebbe avere richieste troppo alte per il presidente De Laurentiis.

La ricerca del nuovo allenatore

Il club partenopeo sta valutando attentamente le varie opzioni disponibili per il ruolo di allenatore. Nomi di rilievo come Conte, Italiano e Pioli sono al centro delle voci di mercato, alimentando l’attesa per una decisione definitiva.

Le rivelazioni di Antonio Corrado

Durante una recente apparizione televisiva, Antonio Corrado ha svelato dettagli significativi sulle trattative di mercato del Napoli. Secondo le sue dichiarazioni, sembra che Antonio Conte stia ponendo richieste economiche troppo elevate per il presidente De Laurentiis, complicando così il suo arrivo alla guida della squadra partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS