I tifosi del Napoli non ci credono: durante la sfida contro il Braga, la squadra partenopea si è schierata con una linea difensiva a 6 giocatori.
Il Napoli porta a casa tre punti preziosi battendo il Braga nella prima giornata del gruppo C di Champions League. Anche il Real Madrid ha esordito con una vittoria contro l’Union Berlino, arrivata nel quarto minuto di recupero grazie a un gol del gioiello Bellingham. Tuttavia, per i partenopei la partita non è stata affatto una passeggiata contro i portoghesi. Dopo essere passati in vantaggio con una rete di Di Lorenzo, i campioni d’Italia sono stati raggiunti dai padroni di casa all’84’ con un colpo di testa di Armindo Tué Na Bangna, meglio conosciuto come Bruma: la difesa azzurra è andata completamente in confusione.
Quando tutto lasciava pensare a un clamoroso pareggio, è arrivata l’autorete di Niakatè all’88’. Nel finale, il Braga ha anche colpito un palo dopo un’azione in cui Meret era battuto. Incredibili gli errori di Ostigard, Juan Jesus ed Anguissa. Sui social sta circolando una foto in cui si vede la linea difensiva del Napoli schierata a 6 con Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan, Olivera ed Elmas. Un atteggiamento che per molti è considerato un brutto segno di “paura” e insicurezza. Di seguito, l’immagine in questione: