mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli in pole per Hermoso: giorni decisivi e incontro a Madrid in programma

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli potrebbe essere prossimo ad aggiungere un nuovo giocatore alla sua rosa: Mario Hermoso. Il difensore, attualmente con l’Atletico Madrid e in scadenza di contratto, potrebbe presto vestire la maglia azzurra. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato di una possibile ricostruzione della squadra, dopo una deludente stagione calcistica. Questo potrebbe significare importanti cambiamenti nella formazione partenopea.

PUBBLICITA

Incontro a Madrid e giorni decisivi

Secondo fonti vicine al club, è in programma un incontro tra i vertici del Napoli e il giocatore spagnolo a Madrid. Questo potrebbe essere decisivo per definire l’accordo e portare Hermoso in Serie A. Il club azzurro è determinato a rinforzare la propria difesa e il talento del giocatore dell’Atletico Madrid potrebbe essere la soluzione ideale.

Il Napoli si prepara a una nuova stagione con l’obiettivo di riscattarsi dalle delusioni passate. L’acquisizione di Mario Hermoso potrebbe essere il primo passo verso una squadra più competitiva e ambiziosa. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e se il difensore spagnolo diventerà presto un nuovo pilastro della difesa partenopea.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento