mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Napoli: Interesse per Gudmundsson, Berardi e Neres. Manna adotta due strategie diverse.

Esterni offensivi nel mirino del Napoli dopo l’addio di Jesper Lindstrom. Il club azzurro sta valutando diversi profili per rinforzarsi.

David Neres e Domenico Berardi potrebbero essere i nomi caldi per il Napoli, così come Albert Guðmundsson. Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha spiegato durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ su Radio Marte che “Il club azzurro può rinforzarsi sugli esterni in vista della prossima stagione, ma non sappiamo ancora come, perché Giovanni Manna ha dimostrato di seguire strategie diverse”.

Nomi sul tavolo del Napoli

PUBBLICITA

Marchetti ha ricordato che “il Napoli era anche su Mason Greenwood: non si escludono sorprese. La strategia può essere duplice: puoi prendere qualcuno a condizioni favorevoli come Berardi, infortunato e attualmente in Serie B, ma anche altri che costano tanto. Si sondano varie piste. Sono ragazzi monitorati, come altri”.

Considerazioni tattiche del Napoli

Il Napoli sta facendo anche delle considerazioni tattiche sul tipo di utilizzo dei suoi attuali esterni come Kvara, Politano, Ngonge e Raspadori. Aggiungere un nuovo esterno significherebbe aumentare la concorrenza e gestire il minutaggio disponibile per ciascuno di essi. La Juventus è un altro club interessato a questa tipologia di giocatori e sta per cedere Soulè alla Roma.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI