martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il NAPOLI riabbraccia KOULIBALY e si prepara ad un mese di fuoco

Il ritorno di Koulibaly e l’intenso periodo di partite in arrivo per il Napoli
Il Napoli si prepara ad affrontare un intenso periodo di partite, compreso un incontro con l’Inter, il doppio scontro con il Barcellona in Europa League e la sfida contro la Lazio. Questo mese sarà senza dubbio un periodo cruciale per il Napoli. Nel frattempo, la squadra si gode il ritorno di Kalidou Koulibaly, fresco di vittoria in Coppa d’Africa con il Senegal.

Dopo la vittoria in Coppa d’Africa, Koulibaly punta a conquistare un posto da titolare nella sfida di campionato contro l’Inter. Il giocatore è rimasto fuori dalle gare ufficiali con la maglia azzurra dall’1 dicembre, a causa di un infortunio al bicipite femorale subito contro il Sassuolo.

Anche Andre-Frank Anguissa si riunirà alla squadra, ma potrebbe non trovare il suo posto fisso nel centrocampo. Le prestazioni di Stanislav Lobotka potrebbero relegare il camerunense inizialmente in panchina. Spalletti sembra aver trovato un equilibrio con la coppia Lobotka e Fabian Ruiz, difficile prevedere cambiamenti per l’incontro con l’Inter.

C’è attesa per gli aggiornamenti sulle condizioni di Lozano, il quale si è infortunato gravemente alla spalla in nazionale. È probabile che l’attaccante resterà fuori dal campo almeno fino a marzo.

Tuttavia, ci sono anche buone notizie: Adam Ounas, dopo i problemi riscontrati a causa del Covid, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Mentre Axel Tuanzebe si sta dedicando al lavoro in palestra, come comunicato dal club attraverso i suoi canali ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS